Novità (febbraio 2024):
Aggiornata la nuova utilità gratuita/low cost che già si occupava dello scarico F24 e C.U. dal sito dell’Agenzia delle Entrate, per permettere lo scarico anche delle RICEVUTE degli invii telematici e degli xml ISA precompilati
Programma aggiornato scaricabile qui (unitamente a manuale di istruzioni e contratto con quotazioni)
Siamo lieti di comunicare che abbiamo aggiornato (versione 24.2.2) l’utilità che già consentiva di scaricare, con un solo clic, dal sito dell’Agenzia delle Entrate, i pdf dei modelli F24 e delle C.U., per permettere lo scaricamento anche delle ricevute degli invii telematici effettuati dagli intermediari, con ulteriori 2 scelte, entrambe facoltative: scaricare una solo tipologia (ad es.: solo Redditi-PF-2023, ecc.) e/o scaricare solo ciò che risulta ancora “non scaricato”.
Inoltre, insieme alle CU, vengono scaricati anche, se presenti, gli xml ISA precompilati.
La nuova funzionalità per lo scarico ricevute è gratuita per ricevute relative ad invii fino a tutto l’anno 2021; per gli anni successivi sono stati predisposti 2 nuovi profili (“pro-tel” e “full-tel”) ed aggiunti alla contrattualistica scaricabile dalla pagina del sito o dall’interno della videata del programma.
La nuova funzionalità per lo scarico degli xml Isa precompilati è invece contrattualmente integrata a quella delle CU e non necessità di profili di licenza aggiuntivi.
Lascia un commento